Equipaggio e destinazione, due elementi chiave per orientare la scelta
Determinanti nella scelta del camper, le caratteristiche dell’equipaggio, che parteciperà al viaggio, e la destinazione saranno un valido punto di partenza per capire qual è il modello più adatto alle esigenze del gruppo e selezionare i servizi disponibili con il noleggio del mezzo.
Per chi desidera viaggiare in coppia è possibile scegliere soluzioni come i furgonati che possono ospitare fino a quattro posti letto. Questi veicoli dalle dimensioni contenute sono adatti a chi ama spostarsi di città in città e per questo necessita di un mezzo versatile che è possibile parcheggiare facilmente. La pianta interna prevede il letto matrimoniale in coda, cucina, bagno e zona giorno, la dinette, con tavolo e sedili disposti lungo i lati del veicolo.
I cosiddetti profilati compatti con garage, di dimensioni maggiori rispetto ai primi, sono adatti a coppie che desiderano godere di maggior comodità e programmare un viaggio itinerante che preveda soste in aree attrezzate o con disponibilità di spazi più ampi per il parcheggio. Possono ospitare dai 4 ai 5 posti letto. Questo tipo di camper è adatto anche a nuclei familiari che progettano una vacanza in campeggio o in luoghi dove la vita si svolge all’aperto.
Come noleggiare i nostri camper
Per approfondire ed ottenere informazioni dettagliate rispetto a struttura interna, servizi e relative promozioni di ogni mezzo basterà cliccare all’interno dei box che descrivono i camper. All’interno di ogni sezione sarà possibile visualizzare le specifiche dei veicoli.
Per ottenere un preventivo rispetto al camper d’interesse basterà compilare il form dedicato o chiamare lo 0323 50 44 19.